Calciomercato Lazio, Tounkara in uscita: piace al Livorno - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tounkara in uscita: piace al Livorno

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, interesse del Livorno per il giovane Tounkara: i dettagli

Calciomercato Lazio, si muove qualcosa in uscita. Secondo quanto riferito da Sky Sport, al Livorno piacerebbe una giovane punta biancoceleste. Si tratta di Mamadou Tounkara, attaccante senegalese classe 1996, che sarebbe il nuovo obiettivo degli amaranto.

La società toscana è alla ricerca di nuovi rinforzi da mettere a disposizione del suo allenatore, Roberto Breda, riconfermato dopo aver ottenuto la salvezza in Serie B. Tounkara ha già giocato in Italia, cresciuto nel settore giovanile della Lazio, può essere un profilo interessante. Attualmente si trova in Slovacchia, al Michalovce, ma a fine giugno ritornerà in biancoceleste. Con il contratto in scadenza nel 2020, la Lazio potrebbe pensare di cederlo a titolo definitivo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.