Mauricio saluta: «Un privilegio indossare questa maglia, seguirò la Lazio anche lontano!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Mauricio saluta: «Un privilegio indossare questa maglia, seguirò la Lazio anche lontano!»

Pubblicato

su

Mauricio lascia la Lazio. Sul proprio profilo Instagram, il brasiliano ha lasciato un lungo messaggio di addio e ringraziamenti

Mauricio ai saluti finali. Il brasiliano ha deciso di risolvere il contratto con la Lazio e cercare fortuna altrove. Prima di svuotare l’armadietto e salutare i compagni, ha ringraziato i tifosi e l’ambiente con un lungo messaggio sul proprio profilo Instagram:

«Ogni addio è sempre complicato. Non è facile lasciarsi alle spalle una storia costruita con amore e dedizione. La mia strada con la Lazio, un passaggio contrassegnato da momenti felici e difficili. Pochi atleti hanno il privilegio di indossare la maglia di un gigante del calcio come quella della Lazio. Pochi. Coloro che hanno questo onore devono sfruttare al massimo ogni secondo in questo club. Sono molto grato a tutti per questi anni in Italia. Sono grato, in particolare, ai tifosi che mi hanno sempre inondato d’affetto.Mi mancherà tutto: il paese, i tifosi e lo staff della Lazio. Non ho mai smesso di onorare quella maglia!In tutte le gare e in tutti gli allenamenti ho cercato di dare il massimo. Lascio il club a testa alta e consapevole di aver sempre cercato di fare del mio meglio. Seguirò sempre la Lazio, anche da lontano! Un grande abbraccio, Mauricio!». 

https://www.instagram.com/p/BpCQj6GFi9P/?taken-by=mausantos33

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.