Calciomercato Lazio, Torino in vantaggio su Glik: i biancocelesti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Torino in vantaggio su Glik: i biancocelesti…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, riflettori puntati su Kamil Glik, oggetto d’interesse del mercato biancoceleste, su di lui altri due club italiani

Rinforzi in difesa per i biancocelesti di Simone Inzaghi, nonostante sia ancora incerto il futuro del leader della retroguardia biancoceleste, Stefan de Vrij. Nelle ultime settimane è stato accostato al club capitolino l’ex granata Kamil Glik, attualmente in Francia al Monaco. La Lazio tuttavia, non sarebbe l’unico club italiano interessato al polacco, su di lui infatti ci sarebbero anche Sampdoria e Torino. Quest’ultimo in particolare, che come riportato da TuttoSport, avrebbe già fatto un’offerta di 10 milioni per riportarlo alla corte di Urbano Cairo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.