Calciomercato Lazio: con la Champions saranno fuochi d’artificio. Pronti 80 milioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: con la Champions saranno fuochi d’artificio. Pronti 80 milioni

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, l’arrivo in Champions permetterebbe al club di investire pesantemente in estate: 80 milioni sul tavolo

Come riferito dal Corriere dello Sport, nonostante la scaramanzia di rito di Sarri, centrare la Champions League, obiettivo alla portata, garantirebbe una vera e propria impennata in positivo sul calciomercato Lazio.

Al di là dei tatticismi verbali infatti, con il ritorno nella grande Europa può nascere una Lazio ancora più forte, più competitiva. L’approdo nell’élite garantirebbe un incasso minimo di 40 milioni, a cui aggiungere una cifra variabile tra 10 e 15 milioni legata a vittorie, eventuale passaggio del turno e market pool. Il budget aumenterebbe con la cessione di Milinkovic, che Lotito non intende autorizzare per meno di 40 milioni (è la cifra minima che il manager del giocatore s’è impegnato a portare a Formello, ma il prezzo lo fa il mercato). Sessanta-settanta milioni, tenendoci bassi. Magari ottanta calcolando l’uscita di Sergej e qualche altra cessione minore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.