Calciomercato Lazio, anche per il terzino si guarda in casa Verona
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, anche per il terzino si guarda in casa Verona

Pubblicato

su

Il terzino sinistro potrebbe essere l’obiettivo principale per il calciomercato di gennaio. E la Lazio potrebbe guardare ancora al Verona

Il terzino sinistro potrebbe essere l’obiettivo principale per il calciomercato di gennaio. E la Lazio potrebbe guardare, ancora una volta, in casa Verona.

Infatti, come rivelato da La Repubblica, il nome sarebbe quello di Josh Doig. Il classe 2002, è un nazionale scozzese, che fa della potenza e del dinamismo le sue principali caratteristiche. Gli ottimi rapporti con i veneti potrebbero facilitare la trattativa, con tanto di inserimento di una contropartita tecnica come Fares o Kamenovic. Insomma, un nome nuovo sul taccuino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.