Calciomercato Lazio, tentativi d'accordo per Lazzari e Jony
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, tentativi d’accordo per Lazzari e Jony

Pubblicato

su

Lazzari e Jony sono i candidati per le corsie esterne della Lazio. Le due trattative procedono, ma non senza ostacoli: i dettagli

La società ha promesso rinforzi di qualità ad Inzaghi. Una vera e propria rivoluzione che è iniziata dalla panchina: il mister ha voluto delle garanzie per rimanere a Roma ed aprire un nuovo ciclo vincente. Nella lista delle necessità di Tare, ci sono sicuramente due esterni: uno per fascia.
A destra, il nome resta sempre quello: Manuel Lazzari. Il tecnico piacentino gli fa la corte da tempo, ma le sue continue preghiere non sono servite a nulla. Non ancora, almeno. Perchè, come riporta il Corriere dello Sport, vista la giovane età del ragazzo (è un classe 1993) e l’ottima stagione disputata tra le fila della Spal, il presidente Lotito potrebbe fare uno sforzo economico ed accontentare le richieste del suo allenatore. 15 sono i milioni richiesti. Un po’ troppi per i parametri della Lazio. Il patron biancoceleste, però, potrebbe giocarsi la carta Murgia (valutato 10 milioni) che con gli ha estensi ha fatto un buon campionato, ma che non vorrebbe perdere a titolo definitivo.
Il taccuino del ds è comunque ricco di alternative, tra cui: Lainer; Darmian; Lala e Fassnacht.

JONY – Dall’altra parte il candidato è Jony del Malaga. La permanenza in Segunda Divisiòn del club permetterà al ragazzo – come da contratto – di trovarsi una destinazione in prestito e poi liberarsi a parametro zero il prossimo anno. La Lazio non ha però intenzione di portare avanti la trattativa in questo modo: la scadenza nel 2020 rappresenta infatti un rischio molto alto per i capitolini. Nel caso in cui il giocatore dovesse presentarsi al meglio nella prima parte di campionato, farebbe aumentare la concorrenza a giugno. La società quindi – che ha già convinto in linea generale il ragazzo – vorrebbe chiudere subito l’affare, mettendo sul piatto circa 2 o 3 milioni (rispetto ai 4,5 fissati inizialmente).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.