Calciomercato Lazio, Tare pesca in Olanda: piace un giovane attaccante
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare pesca in Olanda: piace un giovane attaccante

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Occhi puntati su Jonathan Okita, giovane talento del MVV Maastricht: ha incontrato Tare a Roma, i dettagli

Che Igli Tare sia, in questo momento, uno dei più bravi direttori sportivi in circolazione è fuori discussione. Sotto la sua gestione, alla Lazio, sono arrivati tantissimi giocatori che hanno fatto le fortune della società biancoceleste: da de Vrij a Felipe Anderson fino a Milinkovic, Luis Alberto e molti altri ancora. Giovani di qualità che grazie al lavoro sono diventati top nella Lazio. E in quest’ottica procede la politica del ds albanese che questa volta, secondo RMC France, ha pescato in Olanda il prossimo talento da portare a Formello. Si tratta di Jonathan Okita di proprietà del MVV Maastricht, club che milita nella serie B olandese. Ala destra, che all’occorrenza può giocare anche come punta centrale, in questa stagione in 39 presenze ha siglato 19 reti e messo a segno 8 assist. Classe ’96, cresciuto nello Standard Liegi, il tedesco la settimana scorsa è stato a Roma per incontrare la dirigenza biancoceleste. Un colpo ad affetto, quello di Tare, che è pronto a regalare ad Inzaghi l’ennesimo talento da formare ed educare per il campionato italiano.

CALCIOMERCATO IN USCITA, LA SITUAZIONE DI CATALDI: CLICCA QUI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.