Calciomercato Lazio, Tare cerca un esterno destra: ecco i candidati
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Tare cerca un esterno destra: ecco i candidati

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Tare è già al lavoro per trovare un rinforzo sulla corsia destra: tutti i nomi presenti sulla lista del ds biancoceleste

Calciomercato Lazio – Priorità a destra per Igli Tare. Il ds della Lazio è intenzionato a regalare per gennaio al tecnico Simone Inzaghi un rinforzo sulla corsia dove, al momento, l’unica certezza è Adam Marusic. E’ ormai fuori dal progetto Dusan Basta, mentre Patric non è presente in lista Uefa. La ricerca di un nuovo profilo è quindi una necessità. Il nome in cima alla lista è quello di Stefan Lainer del Salisburgo, incontrato nella scorsa stagione ma in estate vicinissimo al Napoli. Difficile invece la strada che porta a Manuel Lazzari, tanto stimato da Simone Inzaghi, il cui prezzo è lievitato in modo esponenziale. Secondo quanto riporta inoltre l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Giovanni Di Lorenzo è un nuovo candidato finito nel mirino di Tare: l’ex Reggina sta facendo benissimo con la maglia dell’Empoli, è un classe ’93 con caratteristiche difensive che gli permettono di giocare perfattamente in un reparto a 3 o a 4. Attenzione infine a Darko Lazovic, in scadenza di contratto col Genoa, da sempre molto apprezzato dal direttore sportivo laziale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.