Calciomercato Lazio, SCENARIO da non credere! Resta a Formello
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, SCENARIO da non credere! Resta a Formello, non se lo aspettava più nessuno

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, svolta sul fronte Pedro! Lo spagnolo destinato a rimanere a Formello rispettando l’anno di contratto in essere

Importante aggiornamento fornito dal Corriere dello Sport per quanto riguarda Pedro, tema aperto del calciomercato Lazio della prossima estate. Nonostante le indiscrezioni dei giorni scorsi infatti, lo spagnolo a sorpresa ha tutta l’intenzione di rispettare il contratto in scadenza nel 2025.

L’opzione si è attivata al raggiungimento della 25esima presenza nella stagione appena conclusa e lo stesso Pedro al momento non ha manifestato l’intenzione di voler risolvere il contratto. Una buona notizia per Tudor che apprezza lo spagnolo e lo vorrebbe ancora in rosa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.