Calciomercato Lazio, si cerca l'intesa per Caicedo: i dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si cerca l’intesa per Caicedo: i dettagli

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’obiettivo in cima alla lista di Igli Tare per rinforzare l’attacco è Caicedo: si tratta per trovare l’intesa con l’Espanyol

Marusic, Lucas Leiva e Di Gennaro. Per il momento gli acquisti della Lazio sono tre, il calciomercato però non è finito qui. Il presidente Claudio Lotito ha promesso l’arrivo di un attaccante. L’obiettivo è trovare una punta in grado di sostituire, anche giocare in coppia, con Ciro Immobile. Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’obiettivo principale in questo momento è diventato Felipe Caicedo, ecuadoriano dell’Espanyol in scadenza nel 2019. Il club catalano chiede una cifra poco inferiore ai 10 milioni di euro per la cessione del cartellino, con il calciatore che gradirebbe la nuova destinazione. Ma prima bisogna liberare una casella da extracomunitario: vanno piazzati Mauricio e Perea. Il primo ha richieste dalla Russia e dalla Turchia, il secondo per il momento non ha ricevuto offerte. Una situazione che potrebbe sbloccarsi nelle prossime settimane.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.