Biglia-Milan, nessun passo in avanti: ora l'argentino potrebbe accettare la maxi offerta della Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia-Milan, nessun passo in avanti: ora l’argentino potrebbe accettare la maxi offerta della Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – L’offerta del Milan è lontana dalle pretese di Lotito, l’attesa potrebbe convincere Biglia ad accettare la maxi proposto di rinnovo

La telenovela legata a Lucas Biglia è probabilmente destinata a durare ancora a lungo. Il calciatore ha dato accettato di sposare il progetto del Milan, ma fra la società l’accordo è lontano dalla chiusura. Il club rossonero è fermo a 12-13 milioni di euro, la Lazio ne pretende almeno 18 più bonus. Ogni discorso è in stand-by, il ‘Principito’ però vuole prendere una decisione entro l’inizio del ritiro estivo (sabato sono previste le visite mediche in Paideia). Secondo quanto riportato Goal.com, è questo il motivo per cui l’argentino potrebbe anche ripensare alla super-offerta che gli era stata presentata un mese fa, e cioè 5 anni di contratto con opzione per il sesto a 3 milioni bonus compresi, più opzione per il sesto anno e la promessa di una carriera dirigenziale all’interno del club. La situazione è complicata, la società è costantemente a lavoro per trovare una soluzione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.