Lazio Social, Mauricio inizia a ‘seguire’ il Vasco da Gama: indizio di mercato?

mauricio calciomercato lazio varsavia
© foto @Facebook

Mauricio, alla ricerca di una nuova sistemazione, ha iniziato a seguire su Instagram il profilo del Vasco da Gama: indizio di calciomercato?

La Lazio è impegnata a trovare una sistemazione per tutti coloro che non rientrano più nei piani tecnico-tattici di mister Simone Inzaghi. In questa lunga lista c’è anche Mauricio, reduce dall’esperienza in Polonia tra le fila del Legia Varsavia. Tornato nella Capitale, dunque, il brasiliano è alla ricerca di un nuovo club. Un possibile indizio di mercato è arrivato dalla sua attività sui social: il difensore biancoceleste ha infatti iniziato a ‘seguire’ su Instagram il profilo ufficiale del Vasco da Gama. Se a ciò aggiungiamo che, in precedenza, si era profilata per lui l’ipotesi di un ritorno in patria, il collegamento diventa plausibile. Mancano ancora due giorni al termine della sessione di calciomercato, ed il futuro di Mauricio resta un’incognita. Una cosa però è certa: non rimarrà all’ombra del Colosseo.

 

Articolo precedente
Adani: «Lazio? Tutto dipenderà dal rendimento dei suoi big! Su Milinkovic…»
Prossimo articolo
Calciomercato Lazio rinnovo milinkovicLIVE Calciomercato Lazio, Grujic dice no alla Serie A. Ritorno in patria per Mauricio?