Calciomercato, il Siviglia piomba su Luis Alberto - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Calciomercato, il Siviglia piomba su Luis Alberto

Pubblicato

su

Il Siviglia torna da Luis ALberto. Le belle prestazioni alla Lazio e la convocazione in Nazionale hanno smosso l’interesse degli andalusi

Il Siviglia torna a bussare nel destino di Luis Alberto. Il club dove ha mosso i primi passi e mostrato il suo talento, si è accorto del periodo d’oro che sta vivendo il centrocampista. La ciliegina che ha spinto gli spagnoli, probabilmente, è stata la prima convocazione con la Nazionale maggiore. Secondo quanto riportato da Elgodigital.com, gli andalusi avrebbero intenzione di presentarsi al tavolo delle trattative col patron biancoceleste per riportare a casa il giocatore. Difficile credere che Luis Alberto lasci adesso la Lazio ma, soprattutto, che lasci adesso Immobile con cui l’intesa è la vera forza di entrambi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.