Calciomercato, Simeone Jr si allontana: offerta troppo bassa della Lazio  - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Simeone Jr si allontana: offerta troppo bassa della Lazio 

Pubblicato

su

Simeone Jr piace a Lazio e Fiorentina, ma le due squadre non avrebbero ancora fatto offerte congrue alle richieste del Genoa

L’idea di rivedere il nome Simeone Jr impresso a chiare lettere sui colori biancocelesti, ha stuzzicato la nostalgia del popolo laziale e tornare a sostenere quel cognome sarebbe come vivere un deja vu. Il cholito – dopo essersi consacrato con la maglia rossoblù – ha fatto sperare per un suo trasferimento nella Capitale per vederlo fraseggiare affianco ad Immobile. Il reparto avanzato necessita di innesti, soprattutto in previsione dell’impegno europeo, e il promettente Giovanni è schizzato subito in cima alla lista di Tare dei giocatori da corteggiare in questa sessione di mercato. Per il ragazzo, è vivo anche l’interesse della Fiorentina che potrebbe dover fare a meno di Kalinic. Secondo Il Secolo XIX però, le offerte avanzate dai due club sarebbero ancora ben lontane dalle richieste del Genoa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.