Simeone Jr, il 'Cholo' spinge per il trasferimento alla Lazio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Simeone Jr, il ‘Cholo’ spinge per il trasferimento alla Lazio

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – I biancocelesti hanno pensato per mesi all’affare Simeone: anche il padre spinge per il trasferimento

La Lazio non dimentica Giovanni Simeone. L’operazione ha stuzzicato da subito gli entusiasmi dei tifosi biancocelesti. Simeone jr è stato seguito, poi per un po’ il suo nome è finito un po’ nel dimenticatoio. Chissà, magari la società capitolina tornerà a pensarci. Come riportato dal Corriere dello Sport, l’attaccante è entrato nel mirino del Watford, gli inglesi stanno preparando l’offerta. Il classe ’95 si è imposto al primo anno italiano, lascerà il Genoa, il club di Preziosi lo ha riscattato dal River Plate a gennaio e punta a venderlo per fare subito plusvalenza, e incassare soldi utili per dare ossigeno alle casse sofferenti. Le pretendenti spingono, provano a strappare Simeone ai rossoblù. Se i biancocelesti sono interessati devono farsi avanti, non c’è tempo da perdere. Il padre Diego Pablo direbbe subito sì al trasferimento del figlio nella sponda bella del Tevere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.