Calciomercato Lazio, si osserva in Premier: biancocelesti su Casadei
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, si osserva in Premier: biancocelesti su Casadei

Pubblicato

su

Casadei, il ritorno al Chelsea presuppone un nuovo addio? Lo vogliono in Italia! Ecco chi c’è sulle tracce dell’ex centrocampista dell’Inter

Dopo l’ufficialità del suo ritorno al Chelsea dal prestito al Leicester, Cesare Casadei potrebbe spostarsi nuovamente in questa sessione di calciomercato invernale. A mettere gli occhi sul prodotto del settore giovanile dell’Inter sarebbe stato un club di Serie A.

Come riferito da Sportitalia, infatti, sulle tracce del centrocampista classe 2003 ci sarebbe la Lazio di Sarri, che lo ritiene ideale per i suoi schemi di gioco. Da capire la fattibilità dell’operazione e se i Blues saranno disposti a privarsi del calciatore acquistato per 15 milioni di euro più 5 di bonus solo due anni fa dai nerazzurri.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.