Calciomercato Lazio, sfuma Ngonge: un altro club lo aspetta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, sfuma Ngonge: un altro club di Serie A lo aspetta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Ngonge si allontana: il giocatore dell’Hellas Verona è vicino a un altro club di Serie A

Cyril Ngonge è uno dei nomi caldi di questi primi giorni del calciomercato di gennaio. Il talento dell’Hellas Verona avrebbe infatti attirato le attenzioni di diversi club, che vorrebbero portarlo subito via agli scaligeri. Tra queste, ci sarebbe anche la Lazio, che però sembra costretta a dove cambiare obiettivo per l’attacco.

Infatti, secondo il Corriere dello Sport, sarebbe la Fiorentina a essere vicina alla chiusura della trattativa. Un’offerta da circa 15 milioni di euro sembra aver fatto cedere le resistenze del club di Maurizio Setti. L’ultima concorrenza da battere appare quella dell’Aston Villa, ma l’ultima parola spetterà, come sempre, al calciatore.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.