Calciomercato Lazio, stagione deludente per Sepe: ecco il suo futuro
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, stagione deludente per Sepe: ecco il suo futuro

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, stagione deludente per Sepe: ecco il suo futuro. Scavalcato da Mandas nelle gerarchie, tornerà alla Salernitana

Luigi Sepe era stato acquistato dalla Lazio in estate per ricoprire il ruolo di vice Provedel. Durante la stagione, però, le gerarchie sono cambiate con il giovane Mandas che si è preso la nomina di secondo portiere e che sta sostituendo il portiere italo-russo a causa di un infortunio.

Sepe, dunque, a fine stagione farà ritorno a Salerno e poi deciderà il suo futuro. Secondo Il Mattino le opzioni da tenere in considerazione sono due: il prolungamento del contratto con i granata, per spalmare l’alto ingaggio su più anni, oppure la cessione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.