Calciomercato Lazio: scambio in vista con il Torino?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: scambio in vista con il Torino?

Pubblicato

su

In vista della sessione di mercato invernale la Lazio è a caccia di occasioni e un’ idea potrebbe essere quella di uno scambio con il Torino

In vista della sessione di mercato invernale la Lazio è a caccia di occasioni. Una delle possibili operazioni potrebbe riguardare uno scambio con una squadra di Serie A: il Torino.

Secondo il Messaggero infatti, sfumato Botheim, come alternattiva a Immobile i biancocelesti potrebbero puntare su Zaza che nonostante l’infortunio di Belotti, sta trovando poco spazio. Nella trattativa potrebbe rientrare Lazzari, che Sarri contro il Venezia ha lasciato inizialmente in panchina preferendogli Radu. Seguiranno sviluppi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.