Calciomercato Lazio: Caicedo in uscita, possibile scambio con Pinamonti? - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: Caicedo in uscita, possibile scambio con Pinamonti?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: Felipe Caicedo è stato confermato da Simone Inzaghi ma rimane con le valigie sulla porta. Ecco l’ultima idea

Non si placano le voci di un possibile addio di Felipe Caicedo, nonostante le continue smentite da parte di Inzaghi e Tare. Oggi partirà titolare contro il Parma con Muriqi e Pereira che si accomoderanno nuovamente in panchina ma, intanto, è circolata una nuova ipotesi sul futuro del Panterone.

Come riporta Il Corriere dello Sport, alla Lazio converrebbe cedere l’attaccante visto che si alzerebbe di nuovo l’indice di liquidità, si porterebbe a casa una plusvalenza su un giocatore pagato quattro anni fa appena 2.5 milioni di euro e si libererebbe anche un posto in lista. Tra le squadre più interessate a Caicedo c’è l’Inter con la quale si potrebbe imbastire uno scambio con Andrea Pinamonti. In questo caso la Lazio sostituirebbe l’ecuadoriano con un under 22 di prospettiva e potrebbe andare alla ricerca di un difensore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.