Calciomercato Lazio, 'no' a Sakho. Mentre in uscita... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ‘no’ a Sakho. Mentre in uscita…

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Sakho non piace, il ds Tare però è ancora indeciso: la situazione in uscita è bloccata. Ultimi contatti e aggiornamenti

La proposta che è arrivata a Formello non prenderà quota. Diafra Sakho non è tra i gradimenti della Lazio. Il 28 senegalese (con passaporto francese) offerto dal West Ham non andrà a rinforzare l’attacco capitolino. La pista si sta pian piano congelando, così come quella che porta a Niang del Milan. La punta rossonera è sempre più vicina al Torino che nei giorni scorsi ha ricevuto un secco ‘no’ da Ricardo Kishna. Una riposta che ha fatto infuriare letteralmente il presidente Claudio Lotito, già alle prese con la difficile situazione che riguarda Filip Djordjevic (non ha dato la disponibilità di un trasferimento al Cagliari). Sono anche questi i motivi per cui il ds Igli Tare non ha piazzato un vero colpo in attacco, se si aggiunge la telenovela di Keita Baldè Diao è facile capire il perchè di questa indecisione. La scelta di credere in Simone Palombi è ancora tutta da valutare: il giovane ha sofferto all’esordio contro la Spal, ma come quarto centravanti potrebbe restare alla corte di Simone Inzaghi. Il tecnico è stato chiaro, pretende rinforzi. Il gong finale è sempre più vicino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.