Calciomercato Lazio, nessuna rivoluzione per Baroni: gli OBIETTIVI sul mercato saranno questi
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, nessuna rivoluzione per Baroni: gli OBIETTIVI sul mercato saranno questi

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, nessuna rivoluzione per Baroni: gli OBIETTIVI sul mercato son ben chiari. Le ultime in casa biancoceleste

Le parole di Lotito suonano come una sentenza: Tudor voleva cambiare 8 giocatori, mettendo su una vera e propria rivoluzione in casa Lazio, che è vicina a chiudere l’accordo con il nuovo tecnico, Marco Baroni.

Come riportato dal Corriere dello Sport, gli obiettivi del calciomercato Lazio saranno diversi: niente rivoluzione, ma acquisti mirati per ovviare ai probabili addii, tra cui quello di Luis Alberto e quello di Felipe Anderson. Si cercherà poi un attaccante da affiancare a Immobile e Castellanos ed un terzino per la difesa. Quattro colpi per la nuova era Baroni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.