Calciomercato Lazio: ritorno di fiamma per Samardzic! La rivelazione di Pedullà
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: ritorno di fiamma per Samardzic! La rivelazione di Pedullà

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, stando a quanto riporta il giornalista i biancocelesti sarebbero tornati alla carica per il calciatore dei friulani

A pochi giorni dalla sessione invernale di calciomercato, uno dei nomi che sarà senz’altr protagonista delle trattative è quello di Samardzic sul quale ci sarebbero diversi club di serie A tra cui anche la Lazio. A rivelarlo è Alfredo Pedullà, il quale spiega che il club biancoceleste avrebbe di nuovo messo gli occhi su di lui, dato che in estate lo aveva individuato come rinforzo di centrocampo prima di virare su Guendouzi. Pedullà aggiunge inoltre che l’infortunio di Luis Alberto e la situazione delicata di Kamada renderebb facile l’inserimento del giocatore friulano.

L’Udinese ricorda Pedullà, aveva accettato quest’estate dalla Lazio il cartellino di Basic, ma con l’aggiunta però di 17-18 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.