Rinnovo Felipe Anderson, Fabiani: «Scadenza? Non ci interessa»
Connettiti con noi

Calciomercato

Rinnovo Felipe Anderson, Fabiani ribadisce: «Scadenza a giugno? Non ci interessa. La proposta per il prolungamento è valida»

Pubblicato

su

Rinnovo Felipe Anderson, Angelo Fabiani, DS della Lazio, ha ribadito l’intenzione della società di non cedere il calciatore a gennaio

Il tema del rinnovo di Felipe Anderson, in scadenza il prossimo 30 giugno, agita i pensieri del calciomercato Lazio. Dallo colonne de Il Messaggero però, il DS Angelo Fabiani ha ribadito con forza l’incedibilità del ragazzo a gennaio:

«Non c’interessa, di sicuro non ce ne priveremo adesso e la proposta di rinnovo (3,5 milioni l’anno, con opzione sino al 2028) è ancora lì sul tavolo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.