Calciomercato Lazio, rinforzi in attacco: spunta anche Pellegri - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, rinforzi in attacco: spunta anche Pellegri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: nella ricerca al vice Immobile, sulla lista dei biancocelesti sarebbe spuntato anche il nome di Pellegri

La Lazio è alla ricerca di un vice Immobile, ormai una costante delle finestre di mercato biancocelesti. E oltre all’ipotesi Mertens e al possibile riscatto di Jovane Cabrale, il club capitolino avrebbe inserito in lista un nuovo nome.

Come riportato dal Corriere di Torino, infatti, la Lazio starebbe seguendo la pista che porta a Pietro Pellegri. Il giovane attaccante, attualmente impegnato con l’Under 21 con cui è andato in gol nell’ultimo impegno contro il Lussemburgo, potrebbe non esser riscattato dal Torino e fare così ritorno al Monaco. In tal caso i biancocelesti potrebbero tentare un approccio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.