Calciomercato Lazio, c’è una richiesta specifica di Sarri. Fabiani pronto ad accontentarlo
Connettiti con noi

News

Calciomercato Lazio, c’è una richiesta specifica di Sarri. Fabiani pronto ad accontentarlo

Pubblicato

su

Si accende il calciomercato in casa Lazio, Maurizio Sarri ha una richiesta ben chiara per il proprio attacco, la risposta di Fabiani

Si prospettano giornate impegnative, le prossime in arrivo, per la Lazio. Oltre agli impegni sul campo il club capitolino monitora infatti attentamente il rettangolo verde del calciomercato. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, a tal proposito Maurizio Sarri avrebbe una richiesta ben specifica.

Si tratterebbe di un’ala capace di saltare l’uomo e dare soluzioni diverse quando si incrociano formazioni da infilare alle spalle. La palla si legge, passa ora a Fabiani, che dovrebbe provare ad accontentare il tecnico, anche in caso di permanenza (più volte accennata dallo stesso giocatore) di Pedro. Per la buona riuscita dell’operazione tutto dipenderà dunque dalle offerte che si presenteranno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.