Calciomercato Lazio, retroscena Zirkzee: la sorprendente rivelazione di Tare
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, retroscena Zirkzee: la sorprendente rivelazione di Tare

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, retroscena Zirkzee: la sorprendente rivelazione di Tare. Ecco cosa ha detto l’ex Ds capitolino

Il calciomercato Lazio vicina a Joshua Zirkzee. Sarebbe successo qualche anno fa quando nel ruolo di direttore sportivo c’era ancora Igli Tare. Intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, il dirigente ha svelato un clamoroso retroscena di mercato che riguarda il club biancoceleste . Di seguito le sue parole.

PAROLE– «Quando ero alla Lazio e Zirkzee giocava nella seconda squadra del Bayern Monaco, abbiamo cercato di prenderlo. Abbiamo fatto anche un’offerta ma l’hanno rifiutata e l’hanno portato in prima squadra. Il suo percorso lo conosco molto bene, sono andato molte volte a vederlo. È un grande giocatore ma gli manca ancora un po’ di continuità. Se riuscirà a superare questo step diventerà uno dei centravanti più forti in Europa».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.