Calciomercato Lazio, Tare pesca un jolly in Belgio: pronta l'offerta allo Standard Liegi - ESCLUSIVA - Lazio News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Calciomercato Lazio, Tare pesca un jolly in Belgio: pronta l’offerta allo Standard Liegi – ESCLUSIVA

Pubblicato

su

ESCLUSIVA LAZIONEWS24 / Calciomercato Lazio – Il ds Tare ha trovato il rinforzo per il centrocampo: la società presenterà un’offerta nei prossimi giorni

Calciomercato Lazio – Non perde tempo Igli Tare. La sconfitta nello spareggio Champions contro l’Inter ha lasciato l’amaro in bocca al ds biancoceleste, che sperava nella conquista di un traguardo prestigioso per la società, ma non lo ha distratto dal suo lavoro. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, ha già trovato il rinforzo per il centrocampo di Simone Inzaghi: il calciatore in questione si chiama Razvan Marin, jolly dello Standard Liegi, classe ’96. Il dirigente laziale è rimasto stregato dalle sue qualità, tanto che sarà presentata un’offerta nei prossimi giorni.

LA SCHEDA – Nonostante la giovane età ha collezionato 11 presenze e 1 goal con la maglia della Nazionale Rumena. Il suo ruolo naturale è quello di centrocampista centrale, la sua duttilità però gli permette di agire come trequartista o ala destra in un 4-3-3. Razvan Marin è stimato in patria per le grandi doti tecniche, la buona visione di gioco (6 reti e 12 assist tra campionato e coppa di lega belga), la capacità di usare sia il piede destro che quello sinistro. Alla Lazio potrebbe servire come vice di Milinkovic-Savic. Il contratto con il club di Liegi non è in scadenza (due anni fa ha firmato un accordo che durerà fino al giugno 2022), serviranno circa 6-7 milioni per acquistarlo. In estate bisognerà battere la concorrenza di Inter e Roma, ma la presenza in squadra di Stefan Radu potrebbe favorire la chiusura della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.