Calciomercato, Vitoria Setubal sulle tracce di Ravel Morrison
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato, Vitoria Setubal sulle tracce di Ravel Morrison

Pubblicato

su

Ravel Morrison è uno degli esuberi di casa Lazio. Il suo futuro, però, potrebbe essere in Portogallo: il Vitoria Setubal è sulle sue tracce

Ravel Morrison riparte da Formello. Dopo l’esperienza messicana – all’Atlas – è in cerca di una nuova meta per mettersi ancora in gioco. Con la Lazio, è legato da un contratto fino al 2019: come sottolinea ESNP, quindi, il prossimo trasferimento sarà solo a titolo definitivo. La società infatti non ha intenzione di rinnovare il rapporto. Il ragazzo, più sregolatezza che genio, è noto per la poca disciplina e dedizione al rispetto delle regole, nonostante il talento cristallino. La sua carriera a Roma ha stentato a decollare a scapito delle magie mostrate durante gli allenamenti. Dall’estero, però, continuano a giungere richieste. Sulle sue tracce, infatti, ci sarebbe il Vitoria Setubal (club della prima divisione portoghese) e le prossime ore potrebbero essere decisive per il suo futuro. Nel frattempo, il ragazzo inglese si allena nel centro sportivo biancoceleste insieme agli altri esuberi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.