Sky, la nuova pubblicità esclude la Lazio: la reazione dei tifosi - FOTO
Connettiti con noi

News

Sky, nuova pubblicità contro la Lazio: ecco perchè i tifosi sono infuriati – FOTO

Pubblicato

su

Sky ha inviato ai propri abbonati un nuovo volantino: ma l’immagine pubblicitaria ha scatenato la furia dei tifosi della Lazio – FOTO

Altro che strana coincidenza, qualcuno ormai ha perso proprio la fiducia. I tifosi della Lazio sono nuovamente infuriati con Sky, stavolta più che mai: nell’ultimo volantino inviato dall’emittente televisiva ai propri abbonati, nella sezione dedicata al calcio, è presente un’immagine disegnata come sponsor delle partite di Serie A che quest’anno saranno comprese nel pacchetto. Qual è il problema? In prima fila (o comunque in bella evidenza) sono presenti i tifosi di tutte le big della Serie A, tranne quelli della Lazio!

PER LA GIOIA DEI ROMANISTI… – Neppure una citazione dunque per i biancocelesti che, oltre a non sentirsi minimamente presi in considerazione, devono anche sobbarcarsi l’ilarità dei ‘cugini’ giallorossi. Il caso infatti non è passato inosservato ai fans della Roma, che nelle ultime si sono subito premurati di farlo diventare virale sui social. Una nuova beffa per gli abbonati e sostenitori della Lazio, da tempo ormai in collisione con Sky. Ci saranno nuove reazioni?

RONALDO VS IMMOBILE: NUMERI A CONFRONTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.