Calciomercato Lazio, pres. dell'Empoli: «Baldanzi e Fazzini devono completarsi prima di tutto fisicamente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Calciomercato Lazio, pres. dell’Empoli: «Baldanzi e Fazzini devono completarsi prima di tutto fisicamente»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, pres. dell’Empoli: «Baldanzi e Fazzini devono completarsi prima di tutto fisicamente». Le parole del patron del club toscano

Ai microfoni di Radio Sportiva il Presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha parlato del futuro di Baldanzi e Fazzini, entrambi molto apprezzati dalla Lazio di Sarri. Le sue parole:

PAROLE– «Non vale solo per Baldanzi, ma anche per gli altri. Non conta ciò che si fa a dicembre, ma soprattutto quello che si fa nelle ultime dieci partite, specialmente se si parla di giocare in club più importanti. Tutti devono confermare quanto fatto vedere, è decisivo per noi e per loro nell’ultima fase di campionato. L’idea comunque è quella di fargli completare la maturazione in casa prima di metterlo sul mercato. Pensiamo di potercelo godere ancora un anno. Lui e Fazzini devono completarsi prima di tutto fisicamente»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.