Calciomercato Lazio, Pedullà: «Si vuole chiudere per Romagnoli. E Carnesecchi...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Pedullà: «Si vuole chiudere per Romagnoli. E Carnesecchi…»

Pubblicato

su

Romagnoli e Carnesecchi sono i due nomi caldi per il mercato della Lazio. Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulle trattative

Dopo Marcos Antonio, la Lazio vuole regalare altri due acquisti a mister Sarri prima della partenza per Auronzo di Cadore. Uno è sicuramente Romagnoli e l’altro è Carnesecchi, nonostante la possibile operazione alla spalla.

A fare il punto sulle due trattative è Alfredo Pedullà che, su Twitter – ha scritto: «La Lazio pronta a migliorare l’offerta per Romagnoli e a chiudere. Carnesecchi sempre la prima scelta per la porta».

L’idea è quella di alzare l’offerta per il difensore, garantendo 3 milioni a stagione (inizialmente ne sono stati offerti 2,5). Per quanto riguarda il portiere, invece, la Lazio non valuta altre opzioni oltre il numero uno dell’Atalanta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.