Calciomercato Lazio, Patric in bilico: addio o permanenza?
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Patric in bilico: addio o permanenza?

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio – Sempre in bilico la posizione di Patric: lo spagnolo dovrebbe restare, ma con l’offerta giusta potrebbe partire

Il futuro di Patric è appeso ad un filo sottilissimo. Sta spingendo al massimo nel corso di questo ritiro estivo, lo spagnolo vuole mantenere la fiducia di mister Simone Inzaghi a tutti i costi. Si è sempre messo al servizio della squadra in questi anni di esperienza alla Lazio, sfruttando la duttilità che gli è stata trasmessa ai tempi del Barcellona. E’ sempre stato visto come un jolly.

LE OFFERTE – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, alla fine non dovrebbe muoversi dalla Capitale, anche se le pretendenti non mancano: Fiorentina e Benfica hanno chiesto informazioni, altri club turchi e spagnoli però potrebbero farsi avanti. La Lazio intanto prende tempo, tutto si saprà nei giorni finali del mese di agosto.

STOP MILINKOVIC, E’ PIU’ GRAVE DEL PREVISTO: LA SITUAZIONE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.