Calciomercato Lazio, spunta il nome di Parisi: i dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, spunta il nome di Parisi: i dettagli

Pubblicato

su

Parisi è il nome nuovo per la Lazio, che è alla ricerca di un terzino sinistro: ecco i dettagli su una possibile trattativa

Lazio-Empoli potrebbe avere anche dei risvolti di mercato in casa biancoceleste. Infatti, come rivelato da Il Corriere dello Sport, Sarri sarebbe rimasto colpito da Fabiano Parisi, nonostante quest’ultimo abbia lasciato il campo dopo soltanto mezz’ora a causa di un infortunio.

I capitolini sono alla ricerca di un terzino sinistro e il classe 2001 sarebbe finito sul taccuino, facendo tra l’altro parte della scuderia di Casale, altro obiettivo della Lazio. Si sarebbe raffreddata dunque la pista Kurzawa, mentre resterebbe valida quella che porterebbe a Mandava. Quest’ultimo però è extracomunitario e un tesseramento di Kamenovic renderebbe impossibile il suo arrivo. Il sogno sarebbe sempre Emerson Palmieri, ma l’italo-brasiliano è un nome spendibile solo a giugno. La Lazio ha bisogno di un terzino sinistro adesso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.