Calciomercato – La Lazio ci prova per Gelson Martins, Papu Gomez si allontana

live calciomercato lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Papu Gomez e Gelson Martins sono i candidati per ereditare il posto di Felipe Anderson: le trattative però sono tutt’altro che semplici

La trattativa tra la Lazio e il West Ham, per l’operazione Felipe Anderson, è più insidiosa del previsto. Un gioco al rialzo che non ha portato ancora le parti a trovare un accordo per il trasferimento. Pipe, però, sembra avere comunque la valigia in mano e l’eventuale partenza priverebbe Inzaghi di importanti risorse tecniche. Per questo la società è già in azione per scovare il suo erede e le candidature più quotate, tra quelle prese in esame, rispondono al nome di Gelson Martins e Papu Gomez. Gli affari, però, sono tutt’altro che semplici. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’occasione per assicurarsi l’ex Sporting Lisbona è d’oro ma appesa alla sentenza che lo giudicherà dopo aver recesso unilateralmente il proprio contratto (QUI LA NOTIZIA).

PAPU GOMEZ – Il fantasista nerazzurro gravita in orbita Lazio da tempo, ma il suo destino non sembra essere a Roma. La società atalantina avrebbe promesso a Gasperini di non lasciarlo partire e convincerlo a restare. La fumata non è destinata a diventare bianca e i tifosi a ballare la ‘Papu dance’ per esultare.

Articolo precedente
De Biasi lazio torinoDe Biasi elogia Strakosha: «Ottimo portiere con grandi prospettive»
Prossimo articolo
eder militao lazio calciomercatoCalciomercato, su Militao piomba l’Inter