Calciomercato - La Lazio ci prova per Gelson Martins, Papu Gomez si allontana - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato – La Lazio ci prova per Gelson Martins, Papu Gomez si allontana

Pubblicato

su

Papu Gomez e Gelson Martins sono i candidati per ereditare il posto di Felipe Anderson: le trattative però sono tutt’altro che semplici

La trattativa tra la Lazio e il West Ham, per l’operazione Felipe Anderson, è più insidiosa del previsto. Un gioco al rialzo che non ha portato ancora le parti a trovare un accordo per il trasferimento. Pipe, però, sembra avere comunque la valigia in mano e l’eventuale partenza priverebbe Inzaghi di importanti risorse tecniche. Per questo la società è già in azione per scovare il suo erede e le candidature più quotate, tra quelle prese in esame, rispondono al nome di Gelson Martins e Papu Gomez. Gli affari, però, sono tutt’altro che semplici. Come riporta il Corriere dello Sport, infatti, l’occasione per assicurarsi l’ex Sporting Lisbona è d’oro ma appesa alla sentenza che lo giudicherà dopo aver recesso unilateralmente il proprio contratto (QUI LA NOTIZIA).

PAPU GOMEZ – Il fantasista nerazzurro gravita in orbita Lazio da tempo, ma il suo destino non sembra essere a Roma. La società atalantina avrebbe promesso a Gasperini di non lasciarlo partire e convincerlo a restare. La fumata non è destinata a diventare bianca e i tifosi a ballare la ‘Papu dance’ per esultare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.