Calciomercato Lazio, ancora l'Australia per Oikonomidis - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, ancora l’Australia per Oikonomidis

Pubblicato

su

Oikonomidis, il suo futuro sembra ancora in Australia. Dopo l’esperienza col Sydney Wanderers, tre club della A-League sarebbero interessate al classe 1995

Ancora l’Australia nel futuro di Oikonomidis. La Lazio sta lavorando per sfoltire la rosa, tra giovani ed esuberi, si controllano soprattutto i mercati all’estero. Ed è proprio all’estero che il giovane Chris dovrebbe finire: l’australiano, dopo l’esperienza col Sydney Wanderers, potrebbe rimanere in patria. Secondo Goal.com, sarebbero almeno tre i club interessati:Melbourne City (in pole position), il Newcastle Jets e il Perth Glory. Il ragazzo ha concluso la passana stagione con 10 presenze e 3 reti ed il contratto con la società biancoceleste è fino al 2020, le probabilità che riparta per una nuova avventura in prestito ci sono.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.