Calciomercato Lazio, offerta per Felipe Anderson dall’Arabia: Lotito tratta
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, offerta per Felipe Anderson dall’Arabia: Lotito tratta

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, offerta per Felipe Anderson dall’Arabia Saudita: Lotito tratta la sua cessione. Le cifre

È un calciomercato di gennaio complicato quello che attende la Lazio. Infatti, senza le cessioni di qualche giocatore importante, è improbabile che si sblocchi qualcosa. Tra rinnovi che mancano all’appello e offerte in arrivo, il lavoro di Fabiani sembra essere concentrato soprattutto sulle uscite. Uno dei casi più spinosi è certamente quello di Felipe Anderson.

La proposta contrattuale dei biancocelesti sembra rimanere di 3,5 milioni di euro a stagione. L’accordo non è stato trovato. E, come riportato dal Corriere dello Sport, adesso si starebbe aprendo anche la possibilità Arabia Saudita. A volerlo sarebbe l’Al Shabab, ma i 15 milioni offerti sarebbero stati rispediti al mittente. Lotito ne vorrebbe 20, anche perché il 50% della cessione dell’esterno brasiliano spetterebbe al West Ham.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.