Calciomercato Lazio: ecco l’offerta della Juve che tenta Felipe Anderson
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: ecco l’offerta della Juve che tenta Felipe Anderson

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, arrivata l’offerta della Juve per Felipe Anderson: il brasiliano vacilla e chiede gli stessi soldi a Lotito

Come riportato da Repubblica Roma, il rinnovo di Felipe Anderson resta un tema apertissimo nel calciomercato Lazio.

Negli ultimi giorni è arrivata ufficialmente l’offerta della Juve all’esterno brasiliano classe ’93, in scadenza al termine della stagione: quadriennale da 4 milioni di euro netti, bonus inclusi. L’ex Porto ha chiesto la stessa cifra a Lotito. Il patron al momento ha messo sul piatto 3.5 milioni, bonus inclusi, fino al 2028 e non intende fare passi avanti. Anzi, viste le ultime prestazioni del ragazzo, vorrebbe addirittura rivedere al ribasso la cifra già offerta. L’addio ad oggi è una ipotesi possibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.