Calciomercato Lazio, obiettivo Zaracho. Il giocatore: «Futuro? Sono sereno, se ci saranno offerte...»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, obiettivo Zaracho. Il giocatore: «Futuro? Sono sereno, se ci saranno offerte…»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, Tare ha messo nel mirino il talento argentino Zaracho: le parole del giocatore sul suo futuro

In Argentina, nell’ultimo periodo, si parla molto del talento classe 1998 Federico Matias Zaracho. Il trequartista, di proprietà del Racing Club de Avellaneda, è finito nel mirino dell’Atletico Madrid e della Lazio. Il ds Tare sta monitorando con attenzione la situazione visto che il prezzo del ragazzo è lievitato. Dopo essersi reso protagonista dell’ultimo Sudamericano Sub-20, ha esordito con la Nazionale maggiore argentina. Con la maglia del suo club, invece, ha all’attivo 3 reti e 3 assist (QUI per maggiori dettagli).

Considerato uno dei migliori prospetti del calcio argentino, Zaracho in conferenza stampa si è soffermato sul suo futuro. «Vorrei rimanere al Racing per giocare la Libertadores, ma per il futuro vedremo cosa succederà. Rimango calmo, se arriveranno offerte saranno valutate. Vedremo cosa sarà meglio per me. Sono a mio agio al Racing. Ho ancora due anni di contratto ed ho lavorato duramente per stare in una squadra come questa. Ho raggiunto una continuità che prima non avevo avuto e questo mi ha rafforzato all’interno della squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.