Calciomercato Lazio – Occhi su Zaracho, ma ad una condizione…

Zaracho
© foto @Youtube

La Lazio monitora Federico Matias Zaracho, talento argentino del Racing Club: l’operazione però sarebbe possibile solo col quarto posto

Tanti i nomi per il futuro della Lazio. Tanti i profili monitorati per puntellare la squadra di Inzaghi, Tare è alla continua ricerca di talenti da far esplodere con l’Aquila sul petto che possano fare la fortuna del club. L’ultima indiscrezione arriva dall’Argentina, lanciata dal portale Doble Amarilla: Federico Matias Zaracho sarebbe sotto l’occhio del ds. Il giocatore, centrocampista del Racing Club de Avellaneda, è un classe 1998 ed ha già esordito con la Nazionale maggiore argentina dopo essersi reso protagonista nel Sudamericano Sub-20. Con la maglia del suo club, invece, ha all’attivo 3 reti e 3 assist.
In Argentina danno per certo l’interesse della Lazio che potrebbe concretizzarsi con il raggiungimento del quarto posto, la concorrenza per il giovane è tanta: Sporting Lisbona e Atletico Madrid su tutte. Sul ragazzo pende però una clausola rescissoria di 18 milioni, un investimento importante, ma che arriverebbe solo in caso di Champions League…