Calciomercato Lazio, occhi su Zaracho ma ad una condizione...
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio – Occhi su Zaracho, ma ad una condizione…

Pubblicato

su

La Lazio monitora Federico Matias Zaracho, talento argentino del Racing Club: l’operazione però sarebbe possibile solo col quarto posto

Tanti i nomi per il futuro della Lazio. Tanti i profili monitorati per puntellare la squadra di Inzaghi, Tare è alla continua ricerca di talenti da far esplodere con l’Aquila sul petto che possano fare la fortuna del club. L’ultima indiscrezione arriva dall’Argentina, lanciata dal portale Doble Amarilla: Federico Matias Zaracho sarebbe sotto l’occhio del ds. Il giocatore, centrocampista del Racing Club de Avellaneda, è un classe 1998 ed ha già esordito con la Nazionale maggiore argentina dopo essersi reso protagonista nel Sudamericano Sub-20. Con la maglia del suo club, invece, ha all’attivo 3 reti e 3 assist.
In Argentina danno per certo l’interesse della Lazio che potrebbe concretizzarsi con il raggiungimento del quarto posto, la concorrenza per il giovane è tanta: Sporting Lisbona e Atletico Madrid su tutte. Sul ragazzo pende però una clausola rescissoria di 18 milioni, un investimento importante, ma che arriverebbe solo in caso di Champions League…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.