Calciomercato Lazio, NUOVO nome per la mediana: il dejavu che PIACE tanto a Tudor. Le ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, NUOVO nome per la mediana: il dejavu che PIACE tanto a Tudor. Le ULTIME

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, NUOVO nome per la mediana: il dejavu che PIACE tanto a Tudor. Le ULTIME per questa sessione di mercato

Nome nuovo per la mediana in casa Lazio che è anche un dejavu visto che era stato accostato più volte in passato. A Tudor piace Sofyan Amrabat. Ne è sicura l’edizione odierna de La Repubblica che spiega come il centrocampista centrale tornerà alla Fiorentina dopo il prestito al Manchester United.

Il club inglese non intende riscattarlo (la cifra pattuita era di 25 milioni) e quindi si può quindi impostare una trattativa con i viola per acquistarlo a un prezzo inferiore: tra i 15 e i 17 milioni. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025, ma va risolta la grana ingaggio. La volontà del marocchino è quella di avere un contratto ricco che si avvicini alle cifre percepite in Premier. Contratto che è pronto a mettere sul tavolo il Milan, mentre Napoli e Juve seguono con interesse il calciatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.