Caravello (ag. Germoni): «Col Novara manca solo la firma. Lazio? Non escludo altri colpi di mercato...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caravello (ag. Germoni): «Col Novara manca solo la firma. Lazio? Non escludo altri colpi di mercato…»

Pubblicato

su

Danilo Caravello – agente di Germoni – è intervenuto sulle frequenze di Radiosei per fare il punto sul suo assistito e sul mercato della Lazio

Lazio e Novara sono alla stretta finale per il trasferimento di Germoni: 750mila per il riscatto e 850mila per il controriscatto biancoceleste. Ai microfoni di Radiosei, è intervenuto l’agente del ragazzo – Danilo Caravello – che non si è soffermato solo sul suo assistito: «Sia la Lazio, sia noi abbiamo accordo con il Novara, mancano le firme della Lazio sui documenti visti i tanti impegni dei biancocelesti e l’ufficialità della Serie B per il ripescaggio.Poi dopo queste cose verrà chiuso tutto. Noi abbiamo fatto un percorso al contrario. Il primo anno Germoni è andato benissimo a Terni, oltre le aspettative, giocando tutte le gare. Lo scorso anno invece ci siamo misurati con realtà grandi e non è andata benissimo. Quest’anno abbiamo fatto un ragionamento inverso. Non siamo andati al Lecce e al Palermo per questo. Novara è una realtà su misura per un giovane come lui, lì può mettersi in mostra. Lui ha bisogno di acquisire esperienza e minutaggio».

CALCIOMERCATO – «I tifosi ragionano diversamente rispetto ai dirigenti della società. La Lazio secondo me è migliorata rispetto allo scorso anno. Ha ceduto un Anderson scontento e preso Correa, che è migliorato molto, poi ha preso Badelj e Berisha a centrocampo. La Lazio era nelle prime sei squadre lo scorso anno e lo sarà anche il prossimo. Anche se ci sarà una concorrenza spietata. Tenere Milinkovic o cederlo sposterebbe sicuramente gli equilibri, sarà importante trattenerlo. Se non arrivano i soldi che dice Lotito, a mio parere rimarrà lì. Io comunque avrei fatto di più dietro. Non sono un estimatore di Wallace e Bastos. Wesley? Sarebbe stato fortissimo, forse gli sarebbe anche stato stretto il ruolo di vice-Immobile».

IL FUTURO DI CAICEDO – «Lui è sul mercato, però la società vuole rientrare dell’investimento. Lui alla Lazio sta benissimo, in una città come Roma. Quindi se non arrivano offerte appetibili, difficilmente lascerà la Capitale. Lotito è molto attento alle entrate e alle uscite e la Lazio ha molti esuberi da piazzare. Per questo è difficile prendere altri giocatori senza le cessioni. Dembelè? Lui è bravo, ha costi contenuti. Io non escludo altri colpi in entrata in questo senso».

DIFESA – «Io avevo proposto Senesi del San Lorenzo. A Tare piace molto. Poi è anche comunitario ed ha grandi margini di crescita. Costa circa 5/6 milioni di euro e non guadagna molto. Ora lo seguono Sassuolo e Bologna. Nel campionato italiano può far bene, poi è un under e non ruba posti in lista».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.