Calciomercato Lazio, due nuovi nomi per la difesa: ecco chi sono... - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, due nuovi nomi per la difesa: ecco chi sono…

Pubblicato

su

La Lazio è alla ricerca di un difensore e se Acerbi rimane in cima alla lista dei desideri altri nomi vengono accostati ai biancocelesti

La Lazio è ancora alla ricerca di un difensore e il ds Tare ha sul taccuino tantissimi nomi che potrebbero interessare ai biancocelesti. Due sono i volti nuovi di questa calciomercato come riporta Il Tempo: il primo è Jannik Vestergaard, difensore danese di proprietà del Borussia Mönchengladbach, 32 presenze in Bundesliga e convocazione al mondiale conquistata, il suo cartellino si aggira intorno ai 15 milioni di euro. Il secondo nome invece è quello di Dedryck Boyata in forze al Celtic anche lui impegnato nel Mondiale con il Belgio ha un contratto in scadenza nel 2019. Di proprietà del Manchester City fino al 2015 il classe 1990 potrebbe essere acquistato ad un prezzo contenuto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.