Calciomercato Lazio: no della Juve per Rovella, Lotito si butta sul nuovo obiettivo
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: no della Juve per Rovella, Lotito si butta sul nuovo obiettivo

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: no della Juve per Rovella, Lotito si butta sul nuovo obiettivo. I biancocelesti danno l’assalto a Veerman

Stando a quanto riportato da Sky Sport il calciomercato Lazio avrebbe incassato un no dalla Juventus per Nicolò Rovella. Così il club biancoceleste avrebbe virato con forza su Joey Veerman, olandese classe 1998 del PSV.

Nell’ultima stagione ha realizzato 9 gol e 14 assist totali in 50 partite in tutte le competizioni  giocando prevalentemente da mezzala sinistra ma ha ricoperto anche il ruolo di trequartista e quello di mediano. Veerman, inoltre, ha esordito con la Nazionale olandese di Ronald Koeman proprio nella gara di Nations League contro l’Italia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.