Lazio, parla Santini: «Il Napoli vuole Immobile a tutti i costi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, parla Santini: «Il Napoli vuole Immobile a tutti i costi»

Pubblicato

su

Il Napoli ci riprova per Immobile. Secondo il giornalista Fabio Santini, De Laurentiis starebbe preparando l’assalto per il bomber biancoceleste

Il Napoli non molla Immobile. Il club partenopeo sta preparando un cambiamento radicale e parte proprio dall’attacco. Il giocatore è corteggiato da tempo da De Laurentiis, il sogno del presidente azzurro è quello di portare Ciro alla corte di Ancelotti. Un obiettivo ribadito anche dal giornalista Fabio Santini che – durante la trasmissione Il Processo – ha dichiarato: «C’è una voce sempre più forte che riguarda il Napoli ed il prossimo mercato. Aurelio De Laurentiis sarebbe sulle tracce di Ciro Immobile. Il presidente vuole assolutamente l’attaccante. Potrebbe ricostituire una coppia da sogno con Insigne. l patron della Lazio, Claudio Lotito, cederebbe Immobile solo per una cifra pari a sessanta milioni di euro. Vedremo cosa accadrà nelle prossime settimane».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.