Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, intrigo Muriqi Miranchuk: la situazione

Pubblicato

su

Il calciomercato della Lazio, a tre giorni dalla fine, ruota attorno all’intrigo che vede protagonisti Muriqi e Miranchuk

Il calciomercato della Lazio, a tre giorni dalla fine, ruota attorno all’intrigo che vede protagonisti Muriqi e Miranchuk.

Come riportato da La Repubblica, il kosovaro resterebbe a un passo dal Maiorca. Ci sarebbero gli ultimi dettagli da limare, con gli spagnoli che vorrebbero già oggi far sostenere le visite all’attaccante. con un riscatto che dovrebbe aggirarsi sui 12 milioni. L’addio dell’ex Fenerbahce dovrebbe sbloccare la questione Miranchuk.

Sarri vorrebbe un giocatore duttile, da schierare sia sull’esterno che in posizione centrale. Tare nei giorni scorsi avrebbe lavorato sul russo, jolly offensivo mancino dell’Atalanta. Nonostante le smentite dell’ad nerazzurro Luca Percassi, la trattativa non sarebbe tramontata. Può essere più un problema la diagnosi dell’infortunio del russo: lesione di secondo grado al bicipite femorale della coscia sinistra, con 20-25 giorni di stop.