Calciomercato Lazio, Minguella (ag. Adekanye): «L'accordo è vicino!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio, Minguella (ag. Adekanye): «L’accordo è vicino!»

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, avanzano le trattative con l’agente di Adekanye: l’accordo fra il ds Tare e l’agente Minguella è ormai vicino

Ci sono voluti mesi di corteggiamento, alla fine è scoccato l’amore. Bobby Adekanye sembra essere il primo colpo del calciomercato Lazio. La conferma arriva dall’agente Junior Minguella, che si ha rivelato gli ultimi aggiornamenti al Corriere dello Sport. «Siamo vicini ad un accordo, nelle prossime settimane saprete tutto…», ha svelato il procuratore dell’attaccante. Il manager ha poi continuato: «La Lazio ha mostrato interesse, è un buon progetto per Bobby. Il giocatore è molto disponibile a giocare in Italia, anche molto felice dell’interesse mostrato dalla Lazio. Perchè nessun rinnovo col Liverpool? Bobby vuole giocare in un posto dove ha possibilità di crescere e mostrare il proprio valore. I biancocelesti sono la chance perfetta, hanno esperienza coi giovani e li lanciano. Il sogno di Adekanye? Vincere la Champions League. E’ pronto al salto di qualità e i suoi prossimi tifosi avranno la possibilità di ammirarlo. Resterete tutti stupiti della sua bravura, nei prossimi anni sarà un calciatore affermato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.