Adekanye ed un nuovo indizio di mercato: «Prossima stagione? In arrivo buone cose…» – FOTO

ufficiale
© foto www.imagephotoagency.it

Dopo l’intervista rilasciata tempo fa, Adekanye rompe il silenzio e lo fa con un ‘tweet’ che potrebbe dare importanti novità sul suo futuro

Dopo l’intervista di qualche tempo fa, in cui aveva annunciato il suo addio al Liverpool e confermato l’interesse della Lazio, Bobby Adekanye torna a parlare del proprio futuro, o meglio, a dare qualche indizio. «Prossima stagione, non vedo l’ora. Le cose buone stanno arrivando», queste le parole utilizzate dal giocatore sul proprio profilo Twitter. E chissà che la destinazione non sia proprio Roma. D’altronde, secondo fonti inglesi, il procuratore Minguella sarebbe sbarcato da poche ore nella Capitale per trattare con la dirigenza capitolina, con l’obiettivo di far entrare finalmente l’operazione nel vivo. Le questioni da limare non sono poche: dalla durata del contratto all’ingaggio, passando per le commissioni.

CONCORRENZA – I biancocelesti dovranno fare attenzione: su Adekanye c’è forte l’interesse dell’Ajax che, però, la Lazio vorrebbe ‘beffare’, chiudendo il colpo con largo anticipo, magari entro aprile. La società è pronta ad assecondare alcune richieste del calciatore, ma ad una condizione: l’operazione dovrà essere chiusa il prima possibile, altrimenti, scrive l’edizione odierna del Corriere dello SportTare opterà per un altro profilo. La Lazio non vuole essere la seconda scelta di nessuno.