Calciomercato: Lazio e Milan su Ozyakup, ma l'Inter può battere la concorrenza - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato: Lazio e Milan su Ozyakup, ma l’Inter può battere la concorrenza

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO / L’agente di Oguzhan Özyakup ha confermato l’interesse di Lazio e Milan per il suo assistito. L’Inter però ha la carta per beffare la concorrenza…

«Posso confermare che Lazio, Marsiglia, Everton, Milan e Valencia stanno tutte osservando e sono interessate a Oguzhan», sono queste le parole dell’agente di Ozyakup. Il classe ’92 è in scadenza di contratto con il Besiktas, non è riuscito a trovare una soluzione per continuare il rapporto e lascerà la Turchia. Sul centrocampista centrale si è quindi scatenata un’asta di calciomercato internazionale, che riguarda anche la Serie A. In prima fila ci sono Lazio e Milan ma, come riportato da gazzettarossonera.it,  pure l’Inter potrebbe provare ad inserirsi. Se così fosse, il club neroazzurro passerebbe in vantaggio nella trattiva grazie alla carta Stefan de Vrij: per assicurarsi a parametro zero il centrale della Lazio, i dirigenti interisti hanno trattato a lungo con la SEG, l’agenzia di procura dell’olandese, (la stessa di Ozyakup), a cui garantirà una ricca commissione. I rapporti sono quindi ottimi e il club meneghino è pronto ad inserirsi sul giocatore sfruttando una corsia preferenziale che garantirebbe il facile sorpasso su tutta la concorrenza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.