Calciomercato Lazio: mercoledì incontro Caicedo-Fiorentina. I dettagli - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Lazio: mercoledì incontro Caicedo-Fiorentina. I dettagli

Pubblicato

su

Secondo il Corriere della Sera, mercoledì mattina gli avvocati di Caicedo incontreranno il ds Pradè che inoltrerà la prima offerta ufficiale

Campo ma non solo. La Lazio inizierà il proprio 2021 sul campo del Genoa al Ferraris ma le antenne sono sempre dritte per quanto riguarda il calciomercato. Il nome più caldo, in uscita, è sempre quello di Felipe Caicedo.

Come riporta Il Corriere della Sera, mercoledì mattina, nell’imminenza di Lazio-Fiorentina, gli avvocati dell’ecuadoriano incontreranno a Roma il d.s. viola Pradè, che ufficializzerà l’offerta da inoltrare al club biancoceleste. Saranno gli stessi agenti del giocatore a parlarne con Tare; all’incontro dovrebbe partecipare lo stesso Caicedo, che ribadirà la volontà di andare via. L’offerta della Fiorentina dovrebbe essere di 5 milioni, su questa base potrà svilupparsi una trattativa anche in base alla volontà di Lotito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.